GRANDE CONFUSIONE NEL MEETUP “SPAZIO LIBERO”

GRANDE CONFUSIONE NEL MEETUP “SPAZIO LIBERO”

(da https://www.facebook.com/movimento5stellejesi/posts/1560126960709796)

disco-rotto

Grande è la confusione nel MeetUp “Spazio LIbero” di Jesi.

Sarà l’agitazione elettorale, sarà che Bacci non li ringrazia più come un tempo in Consiglio Comunale e la luna di miele sembra finita subito dopo la sua rielezione a Sindaco…

Non lo sappiamo, ma intanto forse è meglio spiegare ancora brevemente la questione oggetto del loro ultimo e sempre rancoroso comunicato:

  1. allo Staff di Beppe Grillo più di due anni fa arrivano delle segnalazioni fasulle o mendaci o fuorvianti relative ad un consigliere/portavoce. Lo Staff agisce come previsto dal Regolamento del M5S con la notifica delle dovute iniziative e le dovute azioni;
  2. dopo aver verificato la totale infondatezza delle segnalazioni, lo Staff revoca tutto e il portavoce può continuare e concludere serenamente il proprio mandato, pienamente legittimato a rappresentare il MoVimento 5 Stelle.

Ma cosa è successo a chi ha effettuato l’ingannevole segnalazione?

Ci risulta che una certa Maria Teresa Mancia (ex Consigliera poi dimessasi per dichiarata inadeguatezza) proprio verso la fine del 2015 non abbia più potuto partecipare alle votazioni nel portale del MoVimento 5 Stelle. Queste le sue parole: “Non ho votato né allora né dopo, visto che a me come ad altri è stata tolta la possibilità di farlo, senza per altro essere avvertita. Cancellata con un colpo di spugna. Democratico movimento dell’uno vale uno!!!“.

Ci sarà forse un legame tra la mancata possibilità di voto (per una ESPULSIONE dal M5S?) e la falsa segnalazione di cui sopra? Chissà… Le volte che le sono state poste domande riguardo le sue affermazioni, la signora ha risposto con delle adolescenziali “faccine” o glissando.

Il gruppo del M5S continua a lavorare seriamente per la città assieme alla portavoce Claudia Lancioni, aperto al contributo di tutti i cittadini che vogliono dare una mano.

A nostro parere non è ammissibile che questi personaggi che si autodefiniscono grillini continuino con i loro attacchi strumentali che fanno male al M5S, solo perché ce l’hanno con alcuni degli attivisti che ne portano avanti il lavoro.

Ricordiamo che il MeetUp Spazio Libero non ha alcua titolarità a rapresentare il MoVimento 5 Stelle e che qualsiasi azione che possa ledere l’immagine del MoVimento è in contrasto con i nostri regolamenti interni. Invitiamo perciò le persone che si riconoscono nel M5S a prendere le distanze da chi si ostina ad osteggiare il gruppo che si è presentato alle elezioni di giugno scorso con la lista certificata dallo Staff di Beppe Grillo.

P.S. La gioia degli “spazioliberi” nel sapere che Massimo Gianangeli si è volontariamente tenuto fuori dalla competizione elettorale non è neanche paragonabile alla nostra nel vedere esclusi sia la signora Sabrina Tavoloni sia il signor Ruggero Fittajoli, loro sì tagliati fuori dalle regole del M5S. (v. qui art.6 lettera o. ) per aver all’epoca rinunciato a subentrare alla Mancia quando sarebbe stato il loro turno, nel tentativo forse di mettere in difficoltà il gruppo di Jesi durante le ultime elezioni regionali.

E il rosicar gl’è dolce in questo mare…

Tiriamo un profondo respiro di sollievo e continuiamo a lavorare come sempre per la nostra città!

Jesi, 22.01.2018

 

MoVimento 5 Stelle – Jesi

 

email: movimento5stellejesi@gmail.com

web: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi/

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi2012/

 

Tel. 329.4574172

facebook: Lista Civica Cinque Stelle Jesi; Movimento Cinque Stelle Jesi

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in m5s, Politica, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...