Il Candidato Sindaco del M5S Jesi Luca Bertini…

Mi chiamo Luca Bertini e sono il candidato Sindaco del MoVimento Cinque Stelle Jesi.

Sono nato a Jesi il 21/02/1978 ed è a Jesi che ho sempre vissuto, prima in via Contadini e ora in via Anconetani (quartiere SMIA).

Ho conseguito il Diploma di Ragioniere presso lo storico I.T.C.G. “Pietro Cuppari” quando ancora stava per il Corso ed ho quindi consumato innumerevoli vasche durante gli “scioperi” che si facevano al tempo e nelle “ore buche” !!!

Dopo il Diploma mi sono iscritto all’Università alla Facoltà di Scienze Politiche di Macerata, ma non sono riuscito a terminare gli studi perché ho preferito vivere l’esperienza di lavorare all’estero, prima a Parigi (dove ho seguito l’aspetto amministrativo di un teatro) e poi a Dublino (come impiegato presso la Banca Ford Credit).

Queste esperienze sono state per me fondamentali, permettendomi di arricchire enormemente il mio bagaglio culturale, oltre che migliorare la conoscenza delle lingue Francese ed Inglese.

Ritornato in Italia per svolgere il servizio militare, dopo la leva ho iniziato a lavorare subito presso Supermercati Gabrielli – Oasi Jesi e successivamente, con incarico di capo reparto Gastronomia, presso Supermercati SMA Auchan nel punto vendita Ipersimply di Jesi nel quale sono tuttora impiegato.

Sono padre di Leonardo, il più grande amore della mia vita.

Sono attivista nel MoVimento Cinque Stelle Jesi in cui ritrovo perfettamente gli ideali di uguaglianza, legalità, solidarietà e dignità sociale nei quali da sempre mi riconosco.

Questa che trovate qui sotto è la mia dichiarazione dei redditi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in amministrative 2017, elezioni, m5s, Politica, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...