SULL’OSTELLO DI VILLA BORGOGNONI…

copia incollo un comunicato del nostro candidato sindaco del M5S Jesi Luca Bertini…
tratto da qui:
http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/liste/jesi/2017/05/sullostello-di-villa-borgognoni.html
___________

SULL’OSTELLO DI VILLA BORGOGNONI…  

VILLA-B

Ieri sera ho partecipato all’incontro a Villa Borgognoni sui temi dell’Ostello e della gestione dei bellissimi spazi della Villa.

Ho udito molti abili oratori, qualche ipocrisia ma poca sostanza: incredibile come chi ha appoggiato nella scorsa legislatura quei partiti che hanno messo in vendita Villa Borgognoni oggi sia venuto a dirci di riconoscerla come un bene comune della città.

Altrettanto politicamente ipocrita il sindaco Bacci che, a capo di una accozzaglia civica, in Consiglio comunale aveva proclamato la disponibilità a vendere la Villa se fosse arrivata una bella offerta di qualche milione, mentre oggi si fa paladino della proprietà pubblica della stessa Villa.

Il M5S ha sempre difeso con atti e mozioni, non solo a chiacchiere, la tutela della proprietà pubblica di Villa Borgognoni ed ha sempre spinto affinché si procedesse con il bando per la gestione degli spazi ed il riavvio dell’attività ricettiva dell’Ostello, da sempre promesso dai “sedicenti civici” ma mai realizzato.

Non è un caso che ieri sera il M5S sia stato l’unico a dichiarare palesemente che in caso di vittoria ci adopereremo subito per emanare tale bando, anche seguendo le preziose indicazioni che ci sono state illustrate proprio dal Coordinamento “Ostello delle Idee” che attualmente tiene vivi l’attività e gli spazi di Villa Borgognoni e che ringraziamo per avere organizzato il dibattito.

Ci dispiace solamente per lo stucchevole, trito e ritrito teatrino indecorosamente propinato ai presenti dal Sindaco uscente (e speriamo non più rientrante) Massimo Bacci. Dopo aver eluso e non risposto ad alcune domande, ha deciso di lasciare indispettito il dibattito prima della fine.
Peccato…Ha fatto mille polveroni nei giorni scorsi per pretendere con prepotenza di scegliere lui persino gli avversari ai dibattiti e di stabilire lui per conto del M5S chi deve partecipare, e poi quando ha l’occasione di avere il candidato sindaco del MoVimento di fianco come aveva richiesto, se ne va, indispettito…Ognuno ha il diritto di rifuggire dal merito dei ragionamenti, di avere atteggiamenti contraddittori e di creare polveroni sul nulla. Ma non abusi di questo diritto, caro Dottor Bacci.

Ci auguriamo che gli altri candidati non seguano come soldatini i capricci del capo dei civici jesini ai prossimi incontri e si confrontino con la città, con i cittadini e con il M5S sui temi che verranno dibattuti.

Jesi, 25.05.2017

 

Luca Bertini

Candidato Sindaco

MoVimento 5 Stelle – Jesi

 

email: movimento5stellejesi@gmail.com 

web: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi/ 
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi2012/

Tel. 347.7593755; 338.4674945; 349.3539112

facebook: Lista Civica Cinque Stelle Jesi; Movimento Cinque Stelle Jesi

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in amministrative 2017, m5s, Politica, Uncategorized, villa borgognoni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...