SOLIDARIETA’ ALL’ASSESSORE MARCO BINI

SOLIDARIETA’ ALL’ASSESSORE MARCO BINI

Minacce a Marco Bini

Esprimo PIENA SOLIDARIETA’ all’assessore Marco Bini del Comune di Monteroberto per le MINACCE DI MORTE che ha ricevuto, solamente perché avrebbe proferito il suo impegno per il rispetto dei diritti, della legalità, della Salute e dell’Ambiente e, perciò, si sarebbe opposto nei mesi scorsi senza dubbi all’ampliamento della discarica di Maiolati, bocciato poi la settimana scorsa dalla Provincia.
Siamo addirittura arrivati a questo nella nostra Vallesina…!!

Ritengo vile chi, nell’ombra, cerca di far prevalere propri interessi particolari, se non personali, su quelli dell’intera comunità e, nel perseguire tale misero fine, non esita a cercare di intimorire persino gli amministratori ed i rappresentanti dei cittadini che, al contrario, hanno contribuito a tutelare l’interesse generale nelle sedi istituzionali e durante gli iter autorizzativi.

Capisco come si può sentire Marco Bini perché a suo tempo, quando ci siamo battuti contro l’insediamento della centrale a biomasse all’ex zuccherificio Sadam, ricevemmo (allora addirittura pubblicamente) minacce neanche troppo velate contro la nostra persona.

Pertanto, ringrazio doppiamente l’assessore di Monteroberto, sia a titolo personale sia a livello istituzionale, per aver avuto il coraggio di denunciare questo vergognoso tentativo di intimidazione.

Manteniamo la calma e non accettiamo certe provocazioni che provengono da chi, forse, vorrebbe far degenerare su questo piano ciò che invece costituisce un’importante vittoria della legalità e dei diritti in Vallesina contro una proposta di impianto assurda ed inaccettabile per tutta la nostra comunità.

Grazie a chi vorrà condividere e passare parola per aiutare a denunciare e condannare questo fatto inqualificabile…

 

Jesi, 27 marzo 2016

MASSIMO GIANANGELI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, diritti, Lavoro, rifiuti, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...