Mov 5 Stelle Jesi: Resoconto riunione del 10-01-2012

Resoconto riunione simpatizzanti Mov 5 Stelle Jesi del 10 gennaio 2012

Si è svolta martedì 10 gennaio 2012 una riunione pubblica aperta ai cittadini organizzata dal Movimento 5 stelle presso i locali dell’ ex Cubanita.

E’ con enorme piacere che, ad ogni incontro, vediamo aumentare il numero dei cittadini che sono interessati al Movimento e che, desiderosi di partecipare, portando le loro idee e le loro proposte, si aggiungono al gruppo che già da diversi mesi sta lavorando al progetto di una Jesi a 5 stelle…
Quello di una politica partecipata è proprio il nostro scopo principale, ed il buon riscontro avuto in città ci fa pensare che ci stiamo muovendo nella direzione giusta.

Alcuni dei cittadini presenti hanno discusso sulla possibilità di un impegno in prima persona anche mettendosi in gioco per una candidatura all’interno della lista civica 5 Stelle da proporre per le prossime elezioni comunali. Sono persone fortemente motivate ad apportare dei cambiamenti radicali alla politica del territorio che vivono questo impegno personale con spirito di SERVIZIO alla comunità, per il bene dei tutti.
Durante l’incontro sono stati discussi anche alcuni punti del programma riguardanti mobilità e trasporti, sviluppo, ambiente…
In particolar modo sono state portate dai presenti delle proposte inerenti la gestione del verde pubblico e del “decoro urbano”.
Il Gruppo di Lavoro che nella precedente riunione aveva preso l’impegno di approfondire le questioni inerenti le case popolari ha relazionato sul lavoro fatto, portando le proposte da inserire nel Programma.
Lo scambio di idee e il risveglio delle coscienze è molto stimolante per lavorare insieme per il bene ed il futuro della nostra città.
I presenti hanno convenuto sulla esigenza di posticipare di qualche settimana, anche a causa di sopraggiunti impegni concomitanti, l’assemblea pubblica di presentazione del Movimento, inizialmente prevista per il giorno 21 gennaio.

Pertanto, la presentazione avverrà il giorno 4 febbraio 2012 a Palazzo dei Convegni. Verranno portate anche alcune testimonianze di gruppi del Mov 5 Stelle di altre realtà, nati prima di noi.

Sarà, a nostro avviso, un grande momento di crescita ed una serena occasione per conoscerci e per confrontarci ulteriormente con i cittadini, con le loro esigenze e con le loro proposte.

Jesi, 18 Gennaio 2012

MOVIMENTO 5 STELLE JESI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in amministrative 2012, m5s, Politica, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...