DESTRA E SINISTRA…

Se non sei di sinistra, allora sei di destra! Oppure il contrario: se non sei di destra, allora sei uno di sinistra…

E via con la solita filastrocca, ripetuta, sempre uguale a se stessa.

Se attacchi un amministratore di sinistra, perchè, che ne so,  magari governa male, perchè fa delle porcate, perchè mette a rischio la salute dei cittadini, perchè fa gare di appalto in cui si sprecano soldi e, guarda caso, si presenta solo un unico concorrente… allora sei uno di destra, sei fascista, sei uno che è mandato avanti dai poteri forti (come se fossero solo di destra), spalleggiato dalla Massoneria(come se fosse solo di destra), uno che magari ti danno anche i soldi i soliti imprenditori che vogliono utilizzarti come “testa d’ariete politico”… E bla bla bla.

Se attacchi un politico di destra perchè, magari, che ne so, ha cambiato idea chissà perchè e o percome a distanza da pochi mesi, o perchè invece di difendere i veri imprenditori, fa in modo che i soldi vadano ai “prenditori” (dei soliti soldi pubblici, si intende) per non produrre un cavolo di niente di utile alla collettività, allora sei uno sporco comunista, uno che è contro il progresso (come se il progresso fosse per forza qualcosa di destra), uno che è contro il mercato, la libertà, la competitività, ecc…

MAI UNA VOLTA CHE QUALCUNO GUARDI AD UN PROBLEMA E PENSI SEMPLICEMENTE ALLA SUA SOLUZIONE…

Chissà se un tumore è di destra o di sinistra. Chissà se il ricatto sul posto di lavoro è di destra o di sinistra. Chissà se sprecare soldi pubblici è di destra o di sinistra. Chissà se le strade bucate, le associazioni che chiudono perchè non hanno più una lira, i soliti consulenti, sono di destra o di sinistra. Chissà se, in generale, queste porcate sono di destra o di sinistra.

Farsi ingabbiare in questa ormai cazzata della destra e della sinistra, fa più comodo alla destra o alla sinistra?

Non sopporto più atteggiamenti-porcate da parte dei nostri poltici, che siano sedicenti di destra o sedicenti di sinistra. Se c’è qualcuno che è d’accordo e che pensa sia ora di porre rimedio, ben venga. Magari ci si può anche dare una mano, mettersi insieme, unirsi, coordinarsi… Ma, per favore,  non ditemi se siete di destra o di sinistra: ormai, non me ne frega proprio più nulla!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a DESTRA E SINISTRA…

  1. Liviano ha detto:

    Sono diversi anni che mi sforzo di far capire,anche ai miei colleghi ex sindacalisti e politici,che lo schema destra/sinistra ( forse valido nel periodo della cosiddetta guerra fredda)non aveva più senso ed era ed è soltanto ridicolo ragionare in questi schemi.
    Quindi condivido in pieno il tuo messaggio e mi auguro che tanti altri possano aggiungersi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...